Posti Auto


Posti Auto

Disponiamo di circa 100 posti auto coperti di varie superfici  suddivisi tra due livelli seminterrati a Varese, in pieno centro città, a pochi metri da Corso Matteotti.

L'ingresso è dal n.8 di Via Robbioni con uscita da Via del Cairo.

Per conoscere la disponibilità dei posti auto  e per poterli visionare e provare, telefonare al n.0332/499006 al mattino, dal lunedi al giovedì, dalle ore 9 alle 13 oppure inviate una mail a : segreteriarumcosrl@gmail.com indicando i vs dati ed il modello di auto da parcheggiare.

Il posto auto è fisso, 24 ore su 24, tutti i giorni per 365 giorni anno, con accesso tramite tessera badge.

Il contratto di locazione ha durata minima annuale , rinnovabile tacitamente a scadenza (salvo disdetta per raccomandata ar 3 mesi prima).

Non si effettuano locazioni inferiori ai 12 mesi.

Circa i costi della locazione , legati alla dimensione del posto auto, si invita a contattarci direttamente anche per conoscere la disponibilità al momento della richiesta.

 Si anticipa che :
La registrazione del contratto presso l'Agenzia delle Entrate sarà effettuata a cura della Rumco srl entro 30 giorni dalla stipula, ed il relativo costo (attualmente euro 67) è suddiviso al 50% tra conduttore e locatore, salvo diversi accordi.

La stipula del contratto presuppone che il conduttore abbia preventivamente visionato e provato l'accesso al posto auto, trovandolo di suo gradimento.

Eventuali problematiche relative all'accesso o difficoltà nel parcheggio che dovessero insorgere nelle prime settimane successive alla stipula non possono essere attribuite al locatore, ed i costi integrali di registrazione (67 euro), risoluzione (67 euro) e di istruttoria (30 euro, non applicati normalmente), saranno totalmente a carico del conduttore.

In caso di risoluzione anticipata del contratto , dopo il primo anno, rispetto alla sua scadenza naturale, l'imposta di risoluzione anticipata sarà interamente a carico del conduttore, qualora la disdetta avvenga su iniziativa dello stesso conduttore.

La consegna delle tessere di accesso al parcheggio è subordinata , oltre che alla firma del contratto e del verbale di consegna , al rilascio del deposito cauzionale infruttifero di euro 100 (restituito al termine della locazione) e del pagamento del primo canone di locazione (contanti o ricevuta bonifico effettuato).